capodannopalermo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Palermo e provincia

in Discoteche
1/1
Dorian al Tasmira Palermo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Palermo, Via Rosario Gerbasi, 6 90139 PA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Dorian Al Tasmira è un noto locale di Palermo. Con la sua location suggestiva e particolare, il Dorian si propone come uno dei locali più rinomati e gettonati del capoluogo siciliano.

Qui si organizzano esibizioni dal vivo, serate danzanti, eventi e feste private. Il tutto in un ambiente elegante, ricercato ed originale.

Gli spazi del locale e lo staff sono a disposizione dei clienti anche per l’organizzazione di banchetti e feste private: una ricorrenza può diventare così un momento indimenticabile.

LOCATION

Unico nel suo genere, il Dorian Al Tasmira vanta una location davvero sensazionale. Il rinomato locale palermitano ha infatti sede all’interno di un’antica struttura in tufo del 1600. L’ambiente in stile medievale offre delle atmosfere davvero suggestive.

Il locale dispone di un’ampia ed elegante sala, perfetta per feste e banchetti, e di un giardino con patio dove si svolgono le serate e gli eventi durante la bella stagione.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Dorian al Tasmira di Palermo è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

La discoteca Dorian Al Tasmira si trova in via Rosario Gerbasi a Palermo.

Target del locale?

Locale elegante

Tipologia di eventi?

Open bar, Aperitivo, Ristorante

Aperto tutto l’anno, il Dorian Al Tasmira organizza per i propri ospiti un fitto calendario di eventi e serate. Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono serate danzanti, performance dal vivo, eventi e feste. Lo staff del locale mette inoltre a disposizione dei propri clienti competenza e professionalità nell’organizzazione di feste ed eventi privati. 

Tipo di musica?

Musica Live, Musica 360, Disco

MAPPA LOCATION

back to top